Termocamere
FLIR T660
La termocamera FLIR T660 è l’ammiraglia della serie T del produttore americano Flir. Questo strumento dispone di 3 eccellenti versioni di imaging termico, anche con risoluzione nativa 640 × 480, fino a 1.2 MP di risoluzione termica con UltraMax ™ , un miglioramento 4 volte maggiore per catturare i più piccoli dettagli e garantire grande accuratezza. Inoltre, ha una sensibilità inferiore a 0,02 °C, la migliore nella sua categoria, pensata per una qualità dell’immagine eccellente e per evidenziare le più impercettibili strutture termiche, ed effettua tarature dell’intervallo di misura della temperatura fino a 2000 °C, per misurare anche i target più caldi.
Fluke Ti32
Pensata per i professionisti più esigenti, la termocamera Ti32 è uno strumento che si può utilizzare ovunque, dalla ricerca di difetti all’individuazione di potenziali guasti durante il regolare servizio di manutenzione e assistenza. Grazie alle immagini di alta qualità, obiettivi opzionali, batterie intercambiabili e un’interfaccia utente intuitiva, la robusta Ti32 è l’ideale per i tecnici impegnati in prima linea e costantemente operativi.
L’obiettivo termico a grandangolo permette di sfruttare un campo visivo più ampio negli spazi più angusti grazie al campo visivo (Field-of-View, FOV) di 42,5° x 32,5°.
Il teleobiettivo termico consente all’utente di visualizzare e misurare la temperatura degli oggetti da una distanza maggiore, oppure di oggetti più piccoli da distanze normali grazie al campo visivo (Field-of-View, FOV) di 8,6° x 6,5°.
Termocamera E95 Flir
Termocamera ad alte prestazioni per diagnosticare i malfunzionamenti elettrici, trovare i problemi nascosti e garantire il funzionamento senza intoppi del tuo impianto.